Apex Legends

Apex Legends: dove sono situate e come aprire le porte bloccate (Loot Roms)

La stagione 3 è iniziata ormai da diversi giorni e sicuramente vi sarete imbattuti in delle porte bloccate, che riportano la dicitura “Vault Offline, Sec Update” questo ci fa chiaramente capire che la porta sarà bloccata fino a quando non ci sarà il secondo aggiornamento di Settembre.

Le porte di cui parliamo sono le stesse porte che son state mostrate nel trailer di lancio di Crypto dove veniva espressamente detto che solo Crypto sarebbe stato in grado di aprirle.

trailer crypto apex legends

Come aprire la porta dopo il secondo aggiornamento di settembre

Per aprire le porte non dovrete far altro che tenere gli occhi puntati verso il cielo, vi siete già imbattuti nei Cargo-Bot? Sono quei simpatici robot che volano in cielo trasportando un cassa (rotonda) da aprire che cambia colore nel tempo (blu, viola od oro) ovviamente sparate e distruggetelo quando è dorato, così da farvi consegnare accessori migliori.

Quando ci sarà il “Second Update” sarà proprio il Cargo-Bot a consegnarvi la chiave per entrare nella preziosa stanza del tesoro.

Perchè non hanno messo le Loot Roms disponibili fin dal primo giorno?

Il motivo è molto semplice gli sviluppatori hanno voluto dare ai giocatori un po’ di tempo per ambientarsi con la mappa. Avrete sicuramente notato un aumento delle difficoltà, gli scontri sono molto più frequenti e ravvicinati.

Ubicazione Loot Roms

Ci sono 3 stanze del tesoro sparse su tutta la mappa e l’immagine qua sotto vi indica dove sono geograficamente situate.

vault nascosti apex legends

Potrebbe anche interessarti: Apex Evento di Halloween.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker