Android

Whatsapp, arriva l’autodistruzione dei messaggi sulla versione Beta

Whatsapp ha di recente rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Beta dell’app che porta una grandissima novità. La versione interessata è la 2.19.275 per Android e la nuova funzionalità di autodistruzione dei messaggi l’ha segnalata WABETAInfo.

L’autodistruzione dei messaggi non è una novità per i client di chat: Telegram, ad esempio, l’ha implementata  più di due anni fa sulla sua app e altri client come Gmail hanno una funzionalità simile. Come suggerisce il nome, i messaggi verranno automaticamente eliminati dalle chat in cui è stata attivata l’opzione “Disappearing Messages”.

 

Dagli screenshot è possibile notare che, al momento, la funzionalità riguarda solamente le chat di gruppo. Di conseguenza è probabile che tutti i messaggi inviati in una chat di gruppo, se attiva l’opzione, vengano eliminati. Inoltre l’eliminazione degli stessi avverrebbe dopo cinque secondi o un’ora dalla visualizzazione, a seconda del periodo di tempo scelto.

Potrebbe anche interessarti: Telegram e la funzione di autodistruzione delle immagini.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Giuseppe Naso

Sono nato a Palermo nel Gennaio '97. Studio Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni presso l'Università di Palermo. Insomma, la mia vita fino ad ora si è svolta a Palermo :D Sono un grande appassionato di tecnologia, telecomunicazioni e musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker