AndroidApple

Harry Potter: Wizards Unite’s disponibile in versione beta in Nova Zelanda e Australia

Dopo il successo planetario di Pokemon Go, Niantic in collaborazione con Wb Games, ha deciso di lanciare Harry Potter: Wizards Unite. Il gioco per smartphone in stile Pokemon Go, è ora disponibile, in open beta, in Australia e Nuova Zelanda. I giocatori, nei due paesi, possono giocare sia su Android che su iOS. Nel 2016 anche Pokemon Go era stato lanciato in Australia e Nuova Zelanda, prima di arrivare nel resto del mondo. Tuttavia era possibile accedere al gioco scaricando l’apk, su Android, tramite una fonte di terze parti, ma non sembra il caso di Wizards Unite. Sebbene sia possibile installare l’app utilizzando questo metodo, l’app si rifiuta di caricare qualsiasi contenuto oltre a un breve tutorial iniziale.Harry Potter: Wizards Unite

Wizards Unite sembra essere un gioco ben più complesso di Pokemon Go: Persone, manufatti e ricordi sono disperse nel mondo dei Babbani e noi saremo chiamati per recuperarli. Come in Pokemon Go vi saranno punti di interesse come: monumenti; piazze; bar; palazzi; ecc… che serviranno a raccogliere incantesimi; vivande; cibo;  utili per completare le nostre missioni.

Harry Potter è ora disponibile per il download in Australia e Nuova Zelanda su iOS e Android. Una data di rilascio mondiale deve essere ancora annunciata, ma puoi iscriverti per ricevere aggiornamenti sul sito Wizards Unite website o pre-registrarti su Google Play store.

L’app è ancora in versione beta, quindi qualcosa potrebbe ancora cambiare. Noi del team di NerdHub cercheremo di tenervi più informati possibile su questo nuovo attesissimo gioco.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags
Mostra Altro

Francesco Bondì

Studente di ingegneria informatica. Da sempre appassionato del mondo tech, ed in continua ricerca di aggiornamenti ed innovazioni del campo. Coltivo anche altri interessi come lo sport ed i videogames

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker