Android

Google Assistant: possibile layout trasparente per Android?

Già ieri vi abbiamo detto che Google è in vena di grandi aggiornamenti, adesso è arrivato il turno di Google Assistant. Sembra che i test siano ristretti ad un numero limitato di utenti e che si stia lavorando ad un layout semitrasparente. Sembra quasi di interagire con un widget semitrasparente situato in baso e che va a sfumare ma man che si sale verso l’alto.

Nella parte in basso, quella opaca, troviamo una scritta minimale che ci dirà che Assistant è in ascolto, ai lati invece troviamo due icone: una per aprire la tastiera e l’altra per aprire il feed. Come potete vedere dal video diffuso da 9to5Google.com quando interagiamo con Assistant lo schermo resta semitrasparente mentre quando riceveremo la risposta alla nostra ricerca lo sfondo tornerà bianco di default (com’è adesso per capirci).

Sono state diffusi anche degli Screenshot che evidenziano quale sarà il funzionamento della nuova feature, sinceramente a noi piace tantissimo e speriamo di poterla usare il prima possibile, e voi? Fatecelo sapere nei commenti!

nuovo layout Google Assistantnuovo layut 2 google assistant

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Forse potrebbero anche interessarti:

Tags
Mostra Altro

Gabriele Gambino

Cinefilo e videogiocatore incallito, nel web ho trovato la mia passione e grazie ad esso comunico con gli altri. Studio Ingegneria Gestionale ed Informatica, le mie più grandi passioni sono il calcio, la F1 e il mare. That's all folks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker