AndroidApple

Come visualizzare le storie su Instagram senza essere scoperti

Stai cercando un modo per capire come vedere le storie su instagram senza che nessuno lo sappia, ma non sai come fare? Nessun problema, qui di seguito ti spiegheremo 3 modi per farlo:

Nota: E’ possibile guardare le storie solamente dei profili pubblici, non esiste un modo per guardare quelle dei profili provati!

Story saver for instagram (android)

Un’applicazione per android gratuita che ti consigliamo è Story saver for instagram, questa ti permette di visualizzare i post, le storie e le IGTV ,degli account che segui già e non, senza lasciare traccia. Una volta scaricata l’applicazione, fai l’accesso ed è già pronta per l’utilizzo. Per cercare un account basta pigiare sulla lente di ingrandimento, che si trova in alto a destra, e inserire il nome utente dell’account che si vuole cercare. Inoltre ti permette di eseguire il download sia dei post che delle storie, di effettuare il repost o di condividerla sua altri social network. I download verranno salvati in una cartella della galleria chiamata StorySaver.

Story Reposter (iOS)

L’applicazione gratuita per IOS che ti consigliamo è Story reposter, che ti permette di  visualizzare le storie degli account che cerchi. Una volta installata, tramite l’app cerca il nome utente e poi clicca su Video/Photo posted per visualizzare le storie pubblicate. Clicca su more per scaricarla. Tutti i download verranno salvati nella tua galleria.

StoriesIg

StoriesIg è un sito che ti permette di guardare le stories senza fare alcun accesso. Per farlo basta collegarsi al sito da qui e inserire il nome utente dell’account di cui si vuole visualizzare le storie. Dopo averlo inserito, devi cliccare sul profilo che ti compare e successivamente verranno visualizzate le storie. Inoltre è possibile eseguire il download tramite il tasto “Download“che si trova sotto ogni storia.

Puo’ interessarti anche: Instragram ha intenzione di nascondere i like?

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags

Francesco Bondì

Studente di ingegneria informatica. Da sempre appassionato del mondo tech, ed in continua ricerca di aggiornamenti ed innovazioni del campo. Coltivo anche altri interessi come lo sport ed i videogames

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker