Android

Come attivare l’avviso di chiamata sui telefoni Android

L’avviso di chiamata è senza dubbio una delle funzioni più utili da tenere attive nel proprio telefono.
Può infatti succedere di aspettare una telefono importante e non voler impegnare la linea telefonica, con questa funzione invece potrete tranquillamente ricevere/effettuare un’altra chiamata.

Come attivare l’avviso di chiamata

La prima cosa da fare è cliccare sull’icona con il telefono, a questo punto dobbiamo cliccare sulle tre lineette in basso a sinistra (o pallini a seconda del dispositivo) e infine cliccare su “Notifica chiamata in attesa” (su alcuni telefoni dobbiamo prima cliccare su “Impostazioni Avanzate“>”Notifica chiamata in attesa/Avviso di chiamata“).

Fatto questo ogni volta che siamo impegnati in una chiamata e ne riceviamo un’altra avvertiremo un suono che ci fa capire che un’altra persona ci sta chiamando.

Potrebbe anche interessarti:

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker