AndroidApple

Ascoltare musica da YouTube con schermo bloccato[GRATIS]

Ascoltare musica da YouTube con lo schermo bloccato

Vuoi ascoltare della musica non presente nel catalogo di Spotify ma presente su YouTube evitando di tenere continuamente lo schermo acceso? O semplicemente non vuoi consumare tutta la batterie del tuo telefono tenendo lo schermo continuamente acceso?

Non ti preoccupare noi abbiamo la soluzione per questo inconveniente non dovrete quindi pagare YouTube Premium o scaricare alcuna canzone sul vostro dispositivo.

Applicazione necessaria

La prima cosa di cui abbiamo bisogno è Telegram, avete capito bene, un’applicazione di messaggistica è la soluzione ai vostri problemi.

Adesso dobbiamo recarci su Youtube e copiare il link della canzone negli appunti. Quindi spostiamoci su Telegram e incolliamo il link in una qualsiasi chat, clicchiamo su tasto Play (non sul link Youtube).

Non appena parte la riproduzione del brano dobbiamo cliccare sul rettangolo sinistro che si trova nella parte inferire dello schermo (il rettangolo con all’interno un altro rettangolo scuro). Così facendo il video verrà riprodotto sullo schermo in overlay e potrete benissimo bloccare lo schermo e la musica continuerà ad essere riprodotta.

Consigli ed informazioni utili

Potrebbe essere necessario dover dare il premesso a Telegram di “Spostamento su altre app“, per far ciò dovete andare su IMPOSTAZIONI>APPLICAZIONI>TELEGRAM>SPOSTAMENTO SU ALTRE APP e spostate il pallino su “On“.
Da adesso quindi possiamo spostarci su altre applicazioni e la musica continuerà ad andare.

come ascoltare la musica su YouTube con lo schermo bloccatocome ascoltare la musica su YouTube con lo schermo bloccato

Finito, semplice no? Mi raccomando fate sapere a tutti i vostri amici di questo trucchetto e aiutaci a sfatare il taboo che vede impossibile l’uso di YouTube con lo schermo spento!

Potrebbe anche interessarti: Come caricare su Spotify della musica non presente nel catalogo.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.
Dai un’occhiata anche al nostro Gruppo Facebook dove puoi trovare tante altre persone che discutono, si scambiano consigli per risolvere problemi che anche tu potresti avere.

Tags
Mostra Altro

Valerio Gambino

Nato a Palermo nel 1996. Studio presso l'Università di Palermo "Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni" Il web è lo strumento con cui comunico le mie passioni: il mondo Tech, il calcio e la Formula1. Mi interessano molto anche i Social Media, come comunicare con essi e come farsi notare in questo mare di pixel, ADS e frammenti di codice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Ad Blocker Rilevato

Se ti piace il nostro sito, supportaci disabilitando il tuo ad blocker