Android

Adesso Google Assistant può interagire con i nostri messaggi

Google I / O 2019 ha annunciato molti aggiornamenti in merito all’Assistente. Per Google è importante che Assistant offra tutte le funzionalità possibili. In particolare per quanto riguarda Android, Google Assistant è diventato sempre più diffuso negli ultimi mesi. Google vorrebbe apportare molti aggiornamenti in merito all’assistente, infatti lo vuole rendere più utile e più universalmente accessibile.

Con l’aggiornamento 4.4 di “Messaggi”, l’app di Google per la visualizzazione degli sms e non solo, Google Assistant può interagire con la nostra chat. In questo esempio, l’Assistente Google rileva il fatto che due utenti stanno parlando di ristoranti con piatti caldi e suggerisce ristoranti nelle vicinanze.

Adesso Google Assistant può interagire con i nostri messaggi

L’opzione però non è ancora disponibile per tutti. Alcuni utenti anche dopo aver scaricato l’ultima versione di “Messaggi” non stavano visualizzando alcuna notifica dell’Assistente, quindi sembra che Google stia lentamente distribuendo la funzionalità per selezionare gli utenti. Per controllare se l’applicazione è disponibile puoi andare alle impostazioni in Messaggi, e potrebbe esserci una sezione denominata “Risposta e suggerimenti intelligenti“, in cui puoi personalizzare ciò che suggerisce Assistant.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se cosi fosse continua a seguirci sui nostri canali FacebookInstagramTwitter Telegram per restare aggiornato su tutte le novità del mondo tech.

Tags

Francesco Bondì

Studente di ingegneria informatica. Da sempre appassionato del mondo tech, ed in continua ricerca di aggiornamenti ed innovazioni del campo. Coltivo anche altri interessi come lo sport ed i videogames

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker